Samsung: utile operativo in calo rispetto allo scorso anno

In attesa di conoscere quali saranno i risultati relativi al primo trimestre 2014 appena concluso, Samsung ha rilasciato alcuni dati sugli utili ottenuti finora

 
In attesa di conoscere quali saranno i risultati relativi al primo trimestre 2014 appena concluso, Samsung Electronics ha rilasciato alcuni dati sugli utili ottenuti finora: l’utile operativo cala del 4,3%, un’inversione di tendenza rispetto allo scorso anno. Per quanto riguarda le vendite, l’incremento registrato è quasi impercettibile: 53000 miliardi di KRW, poco diverso dai 52870 miliardi di KRW del 2013.

Un’ulteriore sintomo da non sottovalutare? In realtà è ancora presto per poterlo dire e, inoltre, il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S5 non è ancora arrivato sul mercato a livello globale, quindi le cose potrebbero cambiare rapidamente nei prossimi mesi. Attendiamo, quindi, di capire quali saranno le prossime mosse del colosso sud coreano durante questo 2014. Per quanto riguarda i risultati finanziari ufficiali del primo trimestre dell’anno, invece, bisognerà attendere il 25 aprile: non appena verranno pubblicate tali informazioni vi terremo informati, come sempre. 


Impostazioni privacy