Cellulari.it

LG G2 Mini, debutto italiano in aprile a meno di 300 euro

Arriva anche il Italia il nuovo LG G2 Mini, versione compatta dell??attuale modello di punta del produttore coreano presentata durante il Mobile World Congress 2014.

Arriva anche il Italia il nuovo LG G2 Mini, versione compatta dell’attuale modello di punta del produttore coreano presentata durante il Mobile World Congress 2014.

Lo smartphone sarà disponibile a partire da aprile ad un prezzo consigliato di 299,90 euro, con e senza supporto al recente standard di rete LTE. Per saperne di più sulle sue specifiche tecniche, clicca qui.

Di seguito invece il comunicato stampa ufficiale della compagnia: “Versione compatta del device che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti come ‘Migliore smartphone 2013’, LG G2 Mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2 che, uniti all’esclusivo codice di sblocco Knock Code, assicurano una user experience davvero unica. Knock Code è la naturale evoluzione di Knock On, e permette agli utenti di scegliere una sequenza personale da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo, per godere del massimo della privacy (sono oltre 85.000 le combinazioni disponibili) e dare al proprio smartphone uno stile esclusivo. Grazie al particolare form factor e ad un hardware senza paragoni nella sua fascia, G2 Mini risponde alla crescente richiesta di device pratici con funzionalità premium. Il sistema operativo Android 4.4 KitKat è in grado di offrire la migliore esperienza mobile con il robottino verde al momento disponibile, mentre lo schermo IPS da 4,7 pollici occupa ben il 71% della superficie frontale, per un utilizzo ‘a tutto schermo’. Non da ultimo la batteria da 2.440mAh che, con una capacità del 28% superiore rispetto al prodotto leader di mercato nella sua categoria, regala performance eccelenti per tutto il giorno… E oltre!”.


Precedente TIM Outlet: sconti su tanti modelli smartphone, tablet e accessori
Successivo Wind, 5 Samsung Galaxy S5 in palio con le ricariche