Cellulari.it

Savelli Genève, smartphone di lusso per lei

A Londra la Savelli Genève ha messo a segno la sua prima vendita da capogiro: un modello da 120 mila euro, di colore nero e con diamanti bianchi da sette carati taglio baguette.

Realizzati a mano in Svizzera e pensati per un pubblico femminile: sono gli smartphone Savelli Genève, veri e propri gioielli in oro rosa scolpito, vetro zaffiro ultra bombè e diamanti bianchi con cui è anche possibile telefonare, navigare in internet e scaricare app.

La collezione zero si chiama Jardin Secret ed è sul mercato da circa due mesi. A Londra la Savelli Genève ha messo a segno la sua prima vendita da capogiro: un modello da 120 mila euro, di colore nero e con diamanti bianchi sette carati taglio baguette.

La compagnia si avvale al momento del lavoro di 10 professionisti, fra designer e progettisti. Del gruppo di 40 soci fanno parte alcuni manager di grande esperienza nel mondo del lusso, come il fondatore di Vertu Peter Ashall e l’ex ad di Ferrè Enrico Mambelli.

Per quanto riguarda il futuro, Savelli Genève punta ad espandersi in Medio Oriente, dove la domanda di questi esclusivi dispositivi hi-tech non sembra conoscere crisi.


Precedente Nokia-Microsoft: si chiude entro fine aprile
Successivo Google Backstage, Social Network su Youtube per i videomaker