Cellulari.it

Onyx MIDIA InkPhone, smartphone con due settimane di autonomia

Al CeBIT di Hannover iniziato questa mattina ha fatto la sua comparsa l??Onyx MIDIA InkPhone, un nuovo prototipo di smartphone con display elnk da 4,3 pollici a basso dispendio di energia.

Al CeBIT di Hannover iniziato questa mattina ha fatto la sua comparsa l’Onyx MIDIA InkPhone, un nuovo prototipo di smartphone con display elnk da 4,3 pollici a basso dispendio di energia.

Oltre che per la particolarità dello schermo, il device si caratterizza per una CPU RockChip, 256 MB di RAM, 4 GB di storage interno espandibile e per una vecchia build Android 2.3 Gingerbread. Specifiche certamente poco esaltanti, ma è la durata della carica il vero punto di forza del MIDIA InkPhone: secondo il produttore polacco, infatti, la batteria da 1800 mAh unita alla tecnologia elnk sarebbe in grado di assicurare addirittura ben due settimane di autonomia.

Anche se dai primi test realizzati in fiera le prestazioni non sono sembrate all’altezza di altri competitor, il terminale rivisto e sistemato, come promesso da Onyx, potrebbe raggiungere gli store del Nord Europa già entro aprile, ad un prezzo consigliato di 140 euro.


Precedente BlackBerry, ceduti gli uffici in Texas
Successivo Wind mantiene la promozione All Inclusive con alcune differenze