Cellulari.it

Samsung Galaxy S3 Mini Value Edition possibile Low Cost per Europa

Per questo Galaxy S3 Mini Value Edition, Samsung ha fissato un prezzo di 180 euro. Il terminale attualmente disponibile solo per i Paesi Bassi, ma potrebbe arrivare presto anche nel resto d'Europa.

Samsung ha rafforzato la sua presenza nella fascia bassa del mercato mobile con il nuovo Galaxy S3 Mini Value Edition, variante internazionale del Galaxy S3 Mini lanciato negli Stati Uniti tramite i carrier AT&T e Verizon.

Il device rimane identico al modello originale per quanto riguarda il design, distinguendosi invece per alcune caratteristiche tecniche migliorate, come il processore dual-core da 1.2 GHz, leggermente più reattivo rispetto al precedente da 1 GHz, e la versione 4.2.2 Jelly Bean di Android già preinstallata. Non cambiano il display da 4 pollici con risoluzione di 800x480 p, la RAM da 1 GB, lo storage interno (espandibile) da 8 o 16 GB e la fotocamera principale da 5 Megapixel.

Per questo Galaxy S3 Mini Value Edition, Samsung ha fissato un prezzo di 180 euro. Il terminale è attualmente disponibile solo per i Paesi Bassi, ma potrebbe arrivare presto anche nel resto d’Europa.


Precedente Microsoft già al lavoro su Windows Phone 8.5
Successivo Accordo tra Vodafone e Spotify anche in Italia