Cellulari.it

LG G Flex agli iF Design Award 2014

Importante riconoscimento per LG G Flex, primo device con display curvo al mondo, che agli iF Design Award 2014 è stato insignito del premio Gold in qualità di phablet più innovativo dell'anno.

Importante riconoscimento per l’LG G Flex, primo device con display curvo al mondo, che agli iF Design Award 2014 è stato insignito del premio “Gold” in qualità di phablet più innovativo dell’anno.

Il G Flex è stato elogiato dai giudici iF per aver attuato un nuovo approccio all'interfaccia smartphone, posizionando i controlli sulla parte posteriore, adottando un display curvo e aumentando immensamente l'esperienza mobile in termini sia di ergonomia sia di qualità”, si legge nella nota ufficiale diffusa dal produttore.

L’LG G Flex è riuscito a distinguersi tra altri 74 terminali in concorso. Secondo alcuni analisti, la nuova tecnologia dello schermo lanciata assieme al modello porterà entro il 2018 la maggior parte delle compagnie del settore ad adottare display curvi sulle loro prossime generazioni di dispositivi portatili.


Precedente Apple, Luca Maestri nuovo CFO
Successivo HTC Desire 610, nuovo smartphone LTE di fascia media