Cellulari.it

Samsung Galaxy S5: ecco il video ufficiale sulle caratteristiche

Ecco il video promo ufficiale sul Samsung Galaxy S5, pubblicato oggi dalla casa produttrice sud coreana su YouTube

 
Riuscirà il Samsung Galaxy S5 a superare i predecessori e concorrenti più blasonati nelle vendite? 
Ancora è presto per dirlo e manca ancora poco più di un mese al lancio ufficiale sul mercato (ricordiamo che lo smartphone approderà in 150 stati a partire dall’11 aprile), ma le carte vincenti per ottenere risultati interessanti ci sono tutte, anche se sono diverse le voci deluse su alcune features del nuovo top di gamma del colosso sud coreano. 
 
C’è chi sperava in un display ancora più ampio e con una risoluzione superiore al Full HD, chi si aspettava almeno 3 GB di RAM (anziché 2) o un processore octa-core (anziché quad-core) ma c’è da dire che i miglioramenti ci sono stati comunque, a partire dalla fotocamera e fino ad arrivare all’autonomia, quest'ultimo un aspetto non di poco conto quando si parla di uno smartphone. Inolktre i sensori di impronte digitali e del battito cardiaco potrebbero rendere il prodotto un vero e proprio must per sportivi o per semplici appassionati di tecnologia alla ricerca delle ultime innovazioni del settore. 
 
insomma, per apprezzare il Samsung Galaxy S5 bisognerà vederlo da vicino per comprendere quali sono le novità reali rispetto al predecessore S4 e per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo gioiello tecnologico. Proprio per questo motivo la casa produttrice ha postato oggi su YouTube un video di presentazione del prodotto, che potete vedere qui in basso. Buona visione!


 


Precedente Vodafone lancia Scegli Free Weekend
Successivo Fifa 14 scaricabile gratis per i Nokia Lumia. Acquisti in-app possibili