Cellulari.it

Goophone S5, per chi non può permettersi un Samsung Galaxy S5

Goophone S5 è disponibile online nelle stesse varianti di colore del Galaxy S5 - nera, bianca, azzurra e oro - al prezzo di 300 euro.

Per tutti quelli che ritengono 700 euro per l’ultimo Samsung Galaxy S5 eccessivi - o semplicemente al momento non possono permettersi una spesa del genere -, ecco dalla Cina la più classica delle soluzioni low cost quando si parla di hi-tech: un clone dal punto di vista del design identico al modello originale, ma con un hardware e un software meno d’impatto.

Lanciato praticamente in contemporanea con il nuovo top di gamma del produttore coreano, Goophone S5, questo il nome del device “copia”, si distingue per un display Full HD da 5 pollici e per un processore MediaTek MT6592 octa-core da 2 GHz coadiuvato da una GPU Mali 450-MP4 e da 2 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32 GB (espandibile tramite micro SD), mentre le fotocamere vantano sensori da 13 e 5 Megapixel. Completano il profilo tecnico del terminale i supporti dual-SIM, 3G e Wi-Fi, una super batteria 2800 mAh e la versione 4.2 Jelly Bean di Android.

Goophone S5 è disponibile online nelle stesse varianti di colore del Galaxy S5 (nera, bianca, azzurra e oro, ndr) al prezzo di 300 euro.


Precedente Windows Phone: Acer detta le condizioni a Microsoft
Successivo LG G Pro 2, nuovo phablet premium con sensore per video a 4K