Cellulari.it

Goclever Insignia 5X, top di gamma italiano dalla batteria super

Arriva sul mercato Insignia 5X, il nuovo top di gamma del produttore italiano Goclever che interesserà particolarmente a chi con lo smartphone ci lavora grazie alla super batteria da ben 4000 mAh.

Arriva sul mercato Insignia 5X, il nuovo top di gamma del produttore italiano Goclever che interesserà particolarmente a chi con lo smartphone ci lavora grazie alla super batteria di serie da ben 4000 mAh.

Insignia 5X si distingue per un display FHD da 5 pollici e per un processore quad-core MediaTek da 1.5 GHz. RAM e memoria interna ammontano rispettivamente a 1 e 4 GB, mentre la fotocamera principale vanta un sensore da 13 Megapixel. Non mancano tra i plus il supporto dual-SIM e la radio FM.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Goclever ha scelto di affidarsi alla collaudata versione 4.2 di Android, che assicura grande fluidità generale e massima compatibilità con le app nello store.

Goclever Insignia 5X è già disponibile al prezzo di 249 euro nell’unica colorazione nera. All’interno della confezione viene fornita anche una seconda batteria da 2000 mAh, più sottile e leggera (ma meno performante in termini di autonomia), da utilizzare con un apposito pannello posteriore per ridurre l'ingombro del terminale in tasca.


Precedente Nodis ND-471, nuovo smartphone dual-SIM basato su Android 4.2
Successivo Wind modifica leggermente la promozione All Inclusive per Ricaricabili