Cellulari.it

Nodis più vicina ai suoi clienti grazie al nuovo customer service

Nodis Care, 199 240 268, si aggiunge al numero di assistenza Nodis - pensato solo per un supporto di base - con lo scopo di aiutare gli utenti durante le fasi di configurazione.

Nodis punta ad aumentare le sue quote di mercato in Italia (ad oggi del 10% nel segmento dual-SIM, ndr) con l’apertura di una linea dedicata in grado di offrire ai propri clienti un più efficiente servizio di consulenza sulle funzioni degli smartphone.

Nodis Care, 199 240 268, si aggiunge al numero di assistenza Nodis - pensato solo per un supporto di base - con lo scopo di aiutare gli utenti durante le fasi di configurazione. Si tratta insomma di una sorta di guida all’utilizzo dei device in tempo reale che vuole fidelizzare la clientela con istruzioni precise e informazioni utili.

La scelta di investire in un servizio come Nodis Care - spiega Enrico Mari, amministratore delegato di Nodis - è da ritenersi un passaggio obbligato, che nasce dalla forte volontà di supportare i nostri clienti, i quali ci chiedono sempre più spesso un interlocutore preparato, che non si limiti alla sola vendita del prodotto, ma che li affianchi anche nell'uso quotidiano con suggerimenti validi”.


Precedente Nokia X Normandy: primo smartphone Android è un nuovo Asha, secondo indiscrezioni
Successivo Ringo Mobile, MVNO orientato alla popolazione straniera in Italia