Cellulari.it

Alcatel One Touch Pop C9, nuovo phablet Android di fascia media

TCL Corporation ha annunciato il nuovo Alcatel One Touch Pop C9, phablet con display IPS qHD da 5,5 pollici basato sul sistema operativo Android 4.2.

TCL Corporation ha annunciato il nuovo Alcatel One Touch Pop C9, phablet con display IPS qHD da 5,5 pollici basato sul sistema operativo Android 4.2.

Grazie ad un potente processore quad-core da 1.3 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM, il Pop C9 è in grado di offrire un’esperienza mobile fluida e veloce, perfetta per il multitasking tra applicazioni e la navigazione web. Le due fotocamere da 8 e 2 Megapixel permettono rispettivamente la cattura di immagini e video in alta risoluzione e la massima compatibilità con le app per le videochiamate. Lo spazio interno per l’archiviazione dei dati ammonta a 4 GB ed facilmente espandibile tramite microSD, mentre la batteria vanta una capacità di 2500 mAh.

Dan Dery, chief marketing officer del progetto Alcatel One Touch, ha dichiarato: “Il Pop C9 offre l’esperienza di un grande display in uno smartphone tascabile. Rimanendo fedele alle radici della serie Pop, il Pop C9 propone un mix intelligente tra funzionalità facili da usare e una divertente e colorata scocca che chiede solo di essere condivisa”.

Alcatel One Touch Pop C9 sarà commercializzato in Asia e in Brasile entro la fine del primo trimestre 2014 ad un prezzo probabilmente compreso tra 200 e 300 dollari.


Precedente JiaYu F1, lo smartphone più economico che ci sia
Successivo Sony e Windows Phone, matrimonio sempre più vicino. Forse