Cellulari.it

Google acquisisce l??elvetica Bitspin

Google ha acquisito la software house elvetica Bitspin. L??annuncio è arrivato ieri in serata direttamente dal team di Bitspin.

Google ha acquisito la software house elvetica Bitspin. L’annuncio è arrivato ieri in serata direttamente dal team di Bitspin.

Siamo emozionati nell’annunciarvi che Bitspin si sta per unire a Google. Insieme continueremo a fare quello che più amiamo: creare grandi prodotti, incantevoli da usare”, si legge sul sito della società.

Tra le app più note di Bitspin, Timely, una sveglia digitale dal design ricercato che vanta milioni di download in tutto il mondo.

Per gli utenti nuovi ed esistenti - hanno precisato gli sviluppatori -, Timely funzionerà come ha sempre fatto. Grazie a tutti quelli che hanno scaricato la nostra applicazione e hanno dato il proprio feedback lungo la strada; abbiamo veramente apprezzato il vostro supporto”.

Ancora nessuna informazione precisa circa le cifre dell’accordo e i reali motivi dietro l’operazione, al di là dell’ottima fattura di Timely.


Precedente Huawei Ascend W3, nuovo smartphone Windows Phone in arrivo
Successivo Apple compra SnappyCam, app fotografica bandita da App Store