Cellulari.it

Nokia Lumia 1320, al via la prima fase di lancio in Asia

Nokia ha annunciato l??esordio sul mercato asiatico del nuovo Lumia 1320, secondo phablet presentato lo scorso ottobre durante l??evento Nokia World di Abu Dhabi.

Nokia ha annunciato l’esordio sul mercato asiatico del nuovo Lumia 1320, secondo phablet presentato lo scorso ottobre durante l’evento Nokia World di Abu Dhabi. I paesi scelti dal produttore finlandese per questa prima fase di lancio sono Cina, Taiwan, Hong Kong e Singapore.

Il device si caratterizza per un ampio display da 6 pollici con risoluzione HD, per il processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.7 GHz, per le fotocamere da 5 e 0.3 Megapixel e per la batteria da 3.400 mAh. La RAM installata ammonta a 1 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno è di 8 GB (espandibile tramite microSD). Il sistema operativo corrisponde all’ultima versione disponibile di Windows Phone 8 (GDR3).

Nokia non ha fornito nessuna indicazione precisa circa le altre date per la distribuzione del terminale nel resto del mondo. Anche se è probabile che per gli utenti europei l’attesa durerà ancora soltanto qualche settimana.


Precedente LG copia Apple: il G3 avrà un sensore per le impronte digitali
Successivo Trooper X4.5, Kazam svela il suo primo smartphone low cost