Gresso Radical, smartphone di lusso indistruttibile

In titanio, in oro 18 carati e in titanio ricoperto d’oro bianco 18 carati: sono le tre versioni disponibili del nuovo Gresso Radical.

In titanio, in oro 18 carati e in titanio ricoperto d’oro bianco 18 carati: sono le versioni del nuovo Gresso Radical, smartphone di lusso in edizione limitata (solo 999 esemplari disponibili) che fa della robustezza il suo principale punto di forza.

Tre varianti esclusive, un unico potente hardware: Gresso Radical vanta un pratico display da 4,5 pollici con risoluzione di 540×960 p, una CPU quad-core da 1.2 GHz, 36 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati, il supporto dual-SIM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Il device misura 138x69x12 millimetri, mentre il peso è 219 grammi – sopra la media come la qualità dei materiali che compongono la scocca. Il sistema operativo scelto dal produttore corrisponde alla versione 4.1.2 Jelly Bean di Android.

Per quanto riguarda il prezzo, si parte da 1.800 dollari per il Radical in titanio e si arriva fino a 2.300 dollari per i due modelli in oro.

Impostazioni privacy