Cellulari.it

LG G Flex in Italia a 899 euro. Anteprima nei Vodafone Store

Arriva in Italia con l??operatore Vodafone il nuovo LG G Flex, primo smartphone dotato di display curvo e di rivestimento posteriore in grado di autoripararsi.

Arriva in Italia con l’operatore Vodafone il nuovo LG G Flex, primo smartphone dotato di display curvo e di rivestimento posteriore in grado di autoripararsi.

LG G Flex è stato specificamente sviluppato per permettere una qualità superiore della voce e del suono: microfono e altoparlante sono più vicini a bocca e orecchio, grazie alla forma a mezzaluna che segue il profilo naturale del viso. Il design, sicuramente innovativo, assicura una presa salda e confortevole, mentre i pulsanti posizionati sul retro, ormai vero e proprio segno distintivo dei terminali LG, rendono il controllo del volume durante una chiamata immediato, quasi istintivo. Lo schermo, con i suoi 6 pollici, è il più grande OLED al mondo; secondo il produttore, si tratta anche di uno tra i migliori pannelli sul mercato per luminosità e precisione del touch (maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del device).

LG G Flex
è attualmente disponibile in anteprima all’interno di alcuni negozi Vodafone selezionati; la vendita al pubblico partirà dal primo trimestre 2014, ad un prezzo consigliato di 899 euro.


Precedente L??Unione Europea mette al bando il cavo Lightning di Apple
Successivo WhatsApp supera i 400 milioni di utenti attivi