James S. Mackey e Mark Wilson entrano nel team di BlackBerry

I due manager ricopriranno rispettivamente i ruoli di executive vice president for Corporate Development and Strategic Planning e senior vice president of Marketing.

La squadra di John Chen in BlackBerry si arricchisce con due nuovi professionisti: James S. Mackey, nominato executive vice president for Corporate Development and Strategic Planning, e Mark Wilson, che andrà ad assumere l’incarico di senior vice president of Marketing.

“Jim e Mark saranno due figure chiave della nuova BlackBerry; porteranno una vasta esperienza e ci aiuteranno a guidare la nostra trasformazione – ha commentato il ceo ad interim. Ho lavorato con entrambi in passato e ho il massimo rispetto per la loro esperienza. Insieme abbiamo sviluppato relazioni strette di fiducia l’uno con l’altro, che ci permetteranno di rimodellare la società in un clima coeso”.

Mackey arriva da un’importante esperienza come vice president Corporate Development in Open Text. In passato, il manager ha ricoperto il medesimo ruolo in SAP, dove ha portato a termine più di 40 fusioni.

Wilson continuerà a guidare la Avaya in qualità di cmo fino a gennaio; poi si trasferirà definitivamente in BlackBerry. Nell’ambiente, il manager gode di grande stima per l’attento lavoro di supervisione in Sybase, quando era responsabile della divisione Corporate and Field Marketing.

Impostazioni privacy