Cellulari.it

Peugeot Citroen: c??è più sicurezza con BlackBerry

Il gruppo automobilistico PSA Peugeot Citroen ha siglato una partnership con BlackBerry che prevede l??acquisto di 10.000 smartphone Z10 per i dipendenti francesi e spagnoli.

Il gruppo automobilistico PSA Peugeot Citroen ha siglato una partnership con BlackBerry che prevede, oltre alla migrazione verso la soluzione BES10, l’acquisto di 10.000 smartphone Z10 per i dipendenti francesi e spagnoli.

"Secondo il nostro punto di vista, BlackBerry 10 rappresenta al momento la miglior soluzione in termini di integrazione, sicurezza, connettività e prezzo - ha commentato Eric Marchand, capo delle telecomunicazioni in PSA Peugeot Citroen -. Ogni giorno, i nostri dipendenti hanno bisogno di condividere ed accedere a informazioni riservate, quindi risulta assolutamente fondamentale scegliere degli smartphone sicuri e user friendly. Con BES10 siamo certi che la riservatezza delle nostre informazioni viene mantenuta tale, grazie anche alla funzionalità Balance, che distingue l’uso personale da quello professionale".

Sono ormai quasi 30.000 le società in tutto il mondo che hanno scelto di affidare la loro sicurezza alla soluzione multipiattaforma BES10. Solo in Francia, più del 60% delle compagnie CAC 40 hanno già ordinato o installato l’innovativo sistema di EMM sviluppato dalla casa di Waterloo.


Precedente HTC delegherà la produzione di smartphone a società esterne
Successivo iPhone 5C, l'insolito entry level di Apple