Cellulari.it

BlackBerry: John Sims nuovo presidente dei servizi enterprise

John Sims - ??vecchia volpe? delle telecomunicazioni, con 20 anni esperienza nel settore - è stato accolto con grande ammirazione dal ceo John Chen.

Nel corso delle ultime settimane sembra esserci stata una vera e propria rivoluzione ai piani alti del quartier generale di BlackBerry, in quel di Waterloo. Tanti manager sono stati invitati a farsi da parte dal ceo ad interim John Chen. E, al loro posto, sono stati assunti nuovi professionisti, più preparati - si presume - ad affrontare un mercato mobile tremendamente competitivo ed esigente. Uno di questi è John Sims, presidente Mobile Services di SAP, che dal prossimo gennaio ricoprirà in BlackBerry l’incarico di presidente della divisione Global Enterprise Service.

Sims - “vecchia volpe” delle telecomunicazioni, con 20 anni di esperienza nel settore - è stato così accolto dal numero uno della compagnia canadese: “Sono lieto di dare il benvenuto ad un dirigente esperto come John - ha dichiarato entusiasta Chen -. Il suo contributo ci aiuterà a guidare le nostre attività di business attraverso la riorganizzazione e la transizione che abbiamo in corso; la sua vasta esperienza nella trasformazione delle imprese sarà una risorsa enorme per BlackBerry, dato che dobbiamo riplasmare i dipendenti ad essere più agili e concentrati. I cambiamenti che stiamo attuando - ha aggiunto - dimostrano il nostro impegno a innovare per i clienti attuali che contano su BlackBerry, e per i nuovi utenti che stanno comprendendo quanto sia potente e convincente la piattaforma BlackBerry 10”.


Precedente Apple prende a pugni la concorrenza
Successivo Bonus ricariche Wind: fino a 10 euro in omaggio se si ricarica entro domani