Cellulari.it

Samsung: nuovo record per la famiglia Galaxy Note

Con 10 milioni di unità vendute in soli settanta giorni, il Samsung Galaxy Note 3 ha segnato un nuovo record nella storia della linea Note.

Sono numeri davvero impressionanti quelli che Samsung ha da poco diffuso circa le spedizioni del Galaxy Note 3. L’ultimo business phone del colosso coreano ha infatti fatto registrare in un appena settanta giorni 10 milioni di unità distribuite: un record per la famiglia Note. I precedenti modelli Galaxy Note e Galaxy Note 2 per raggiungere lo stesso traguardo dovettero attendere rispettivamente nove e quattro mesi.

Il Galaxy Note 3 si distingue per un display Super AMOLED da 5,7 pollici e per il potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz. Tra gli altri plus di questo device spiccano una fotocamera principale da 13 Megapixel con sensore BSI, auto focus intelligente, flash LED (High CRI) e funzione Zero Lag, una fotocamera anteriore da 2 Megapixel, le connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth, 3 GB di RAM e una batteria da ben 3200 mAh.


Precedente Synthema Vocal Memory, assistente personale su Android
Successivo Qualcomm Snapdragon 410, primo chip 64-bit per device entry level