Cellulari.it

Antares, smartphone Android realizzato da Tonino Lamborghini

Tonino Lamborghini ha annunciato Antares, un nuovo smartphone Android di lusso in edizione limitata. Due i principali elementi distintivi di questo device: il design ricercato e l??hardware al top.

Tonino Lamborghini ha annunciato Antares, un nuovo smartphone Android di lusso in edizione limitata. Due i principali elementi distintivi di questo device: il design ricercato e l’hardware al top.

Dal punto di vista tecnico, Antares ha davvero pochi rivali: il processore quad-core da 1.5 GHz, i 2 GB di RAM e i 32 GB di memoria interna gli permettono di assicurare anche sotto sforzo un’ottima fluidità di sistema. Il display, in Gorilla Glass, misura 4 pollici e vanta una risoluzione di 540x960 p. Le fotocamere montano sensori da 13 e 5 Megapixel, mentre gli altoparlanti sono griffati Yamaha. Antares è basato su una speciale versione 4.2 del robottino verde personalizzata Tonino Lamborghini. Il suo lancio in Italia è previsto per aprile 2014 al prezzo di 3.000 euro. Ma sarà già disponibile a partire da dicembre presso alcuni rivenditori russi e cinesi selezionati.


Precedente BlackBerry, comincia la cura Chen: ??silurati? due membri del CdA
Successivo Tiscali Mobile lancia Super 1GB: 200 minuti, 200 sms e 1 GB a 7,50 euro al mese