Cellulari.it

BlackBerry, comincia la cura Chen: ??silurati? due membri del CdA

Il manager, in una sola volta, ha sollevato dal loro incarico due importanti membri del Consiglio di Amministrazione: Kristian Tear, chief operating officer, e Frank Boulben, chief marketing officer.

In casa BlackBerry è ufficialmente cominciata la cura del ceo ad interim John Chen. Il manager, in una sola volta, ha sollevato dal loro incarico due importanti membri del Consiglio di Amministrazione: Kristian Tear, chief operating officer, e Frank Boulben, chief marketing officer. Tra i “silurati” spunta anche il nome di Brian Bidulka, chief financial officier, che sarà sostituito da James Yersh, ex senior vice president della compagnia. Bidulka rimarrà consulente speciale fino al termine dell’anno fiscale per agevolare il passaggio di consegne.

"Ringrazio Kristian e Frank per il loro impegno a favore di BlackBerry. Non vedo l'ora di lavorare direttamente con i team di ingegneri e i team di vendita e marketing in tutto il mondo per facilitare l'innovazione in BlackBerry - ha dichiarato Chen -. Ringrazio anche Brian per i suoi otto anni di servizio dedicati a BlackBerry. Non vedo l'ora di lavorare con James e il suo team Finance per andare avanti, eseguire i nostri piani e fornire valore a lungo termine per i nostri azionisti".


Precedente Vodafone, Intesa San Paolo e Setefi lanciano servizio per Mobile POS
Successivo Antares, smartphone Android realizzato da Tonino Lamborghini