Cellulari.it

Xolo Q2000: Android 4.2, quad-core e super display da 5,5 pollici

Xolo Q2000 sarà distribuito sul mercato indiano nella sola colorazione nera al prezzo di 14.999 INR, circa 180 euro. Nessuna informazione ancora se e quando arriverà anche in Europa.

Xolo, produttore indiano particolarmente attivo in questa seconda metà del 2013, ha lanciato il suo nuovo Q2000, uno smartphone low cost equipaggiato con Android 4.2 e caratterizzato da un interessante mix tra design e prestazioni.

Esteticamente, il Q2000 si presenta come un device curato, con linee morbide ma allo stesso accattivanti. La plastica della scocca è di buona qualità e consente un soddisfacente grip. Le dimensioni del terminale risultano piuttosto generose per via dell’ampio display da 5,5 pollici. Il processore, invece, è un MediaTek quad-core da 1.2 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM. Completano la scheda tecnica lo spazio per l’archiviazione dei dati di 8 GB (espandibile tramite microSD), la fotocamera principale da 13 Megapixel e la batteria da 2.600 mAh.

Il terminale sarà distribuito sul mercato indiano nella sola colorazione nera al prezzo di 14.999 INR, circa 180 euro. Nessuna informazione ancora se e quando potrà arrivare anche in Europa.


Precedente Apple Store: aumentano i visitatori ma calano le vendite
Successivo Film da acquistare e noleggiare su Google Play Italia