Cellulari.it

BlackBerry Z30 disponibile anche in Italia

Nei negozi di elettronica italiani è arrivato da qualche giorno il nuovo BlackBerry Z30, smartphone con il più ampio schermo di sempre nell??offerta del produttore canadese.

Nei negozi di elettronica italiani è arrivato da qualche giorno il nuovo BlackBerry Z30, smartphone con il più ampio schermo di sempre nell’offerta del produttore canadese. BlackBerry Z30 è anche il primo device ad avere già installata la versione 10.2 del sistema operativo BlackBerry 10.

Tra le principali caratteristiche del BlackBerry Z30 spiccano un comodo e luminoso display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione di 1280x720 p, il processore dual-core Snapdragon S4 Pro da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una potente batteria (non removibile) da 2.880 mAh. Il prezzo consigliato da BlackBerry per questo modello è di 599 euro.

Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry, ha dichiarato: “BlackBerry è lieta di offrire ai clienti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Z30, studiato per le persone che sono alla ricerca di un dispositivo potente e che eccelle in termini di comunicazioni, messaggistica e produttività”.


Precedente Google, Q3 2013 positivo: fatturato da quasi 15 miliardi di dollari
Successivo Phablet Nokia Lumia 1520 annunciato: schermo da 6 pollici e processore quad-core