Cellulari.it

Nokia Lumia: circa 8 milioni di smartphone venduti nel terzo trimestre 2013

Secondo quanto riportato sull'eminente Wall Street Journal, i dispositivi Lumia di casa Nokia hanno ottenuto un risultato molto importante nel terzo trimestre di quest'anno.

 
Secondo quanto riportato sull'eminente Wall Street Journal, i dispositivi Lumia di casa Nokia hanno ottenuto un risultato molto importante nel terzo trimestre di quest'anno: la casa produttrice, infatti, è riuscita a vendere circa 8 milioni di pezzi, una cifra quasi impensabile se si tiene conto dei dati raccolti all'inizio di quest'anno e durante lo scorso 2012. 
 
Un nuovo riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto in fase di produzione. Con la recente acquisizione da parte di Microsoft della sezione devices, l'ìnnovazione a livello hardware dovrebbe andare di pari passo con le novità software, uno dei punti più controversi per le due società: Windows Phone, infatti, stenta ad affermarsi sul mercato e mantiene una percentuale estremamente ridotta rispetto ad Android e iOS, nonostante sia in crescita e mantenga ormai la terza posizione sulla classifica dei sistemi operativi mobili più diffusi al mondo. 
 
Ma le vendite in ascesa lasciano ben sperare per i prossimi mesi: con molta probabilità, durante l'evento di Abu Dhabi in agenda per domani, Nokia dovrebbe presentare dei nuovi device, come il phablet Lumia 1520 e e il tablet 2520 Sirius. Non appena verranno svelate le informazioni ufficiali sui nuovi prodotti vi terremo aggiornati. 


Precedente HTC espande la propria presenza in Cina
Successivo Google, Q3 2013 positivo: fatturato da quasi 15 miliardi di dollari