Cellulari.it

Da Fujitsu lo smartphone che si ricarica in 10 minuti

Arrows A301F, questo il nome del modello, è in grado di raccogliere l??energia necessaria per lavorare un??intera giornata in appena 10 minuti.

L’operatore giapponese Softbank ha recentemente ampliato la propria offerta di smartphone con un nuovo interessante terminale griffato Fujitsu che si caratterizza per una velocità di ricarica davvero sorprendente.

Arrows A301F, questo il nome del modello, è infatti in grado di raccogliere l’energia necessaria per lavorare un’intera giornata in appena 10 minuti. Non solo: la batteria da 2.600 mAh, se caricata completamente, può resistere anche ad un utilizzo di tre giorni. Tra le specifiche più comuni del device spiccano invece un ampio schermo da 5 pollici con risoluzione di 1080x1920 p, un SoC Snapdragon 800 con CPU quad-core da 2.3 GHz e GPU Adreno 330 e la fotocamera principale da 13 Megapixel. A completamento della scheda tecnica, il produttore ha poi equipaggiato sul retro, sotto il flash LED, un lettore di impronte digitali in perfetto stile Apple. Il dispositivo sarà disponibile in esclusiva per il mercato nipponico a partire dal prossimo dicembre.


Precedente Amazon ha in serbo due smartphone, secondo ultimi rumors
Successivo BlackBerry vende gli uffici per pagare i debiti