Kogan Agora 5.0, smartphone quad-core per tutte le tasche

Se siete alla ricerca di uno smartphone potente, con prestazioni al top, ma non volete prosciugare il conto in banca, il nuovo Kogan Agora 5.0 è il dispositivo che fa per voi.

Se siete alla ricerca di uno smartphone potente, con prestazioni al top, ma non volete prosciugare il conto in banca, il nuovo Kogan Agora 5.0 è il terminale che fa per voi.

Agora 5.0 si presenta compatto e robusto, con un ampio display IPS da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione HD di 720 p. Al suo interno “batte” un performante processore quad-core da 1,2 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM e da 4 GB di memoria interna. Il device dispone inoltre di due fotocamera da 8 e 2 Megapixel, per la massima compatibilità con applicazioni fotografiche e di videochiamata. Completano il profilo tecnico il supporto dual-SIM, le connettività Bluetooth 4.0 e WiFi, lo slot microSD, la porta MicroUSB, il jack audio da 3,5 mm e la batteria da 2.000 mAh. La versione di Android scelta dal produttore per questo modello corrisponde alla 4.2.2.

Kogan Agora 5.0 è già disponibile nel Regno Unito al prezzo davvero competitivo di 140 sterline. Una proposta mobile sicuramente interessante, anche se sprovvista del recente standard di rete LTE.

Impostazioni privacy