Nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition presentato ufficialmente

Nell'ultima offerta Samsung Electronics ufficializzata da Berlino c'è spazio anche per un nuovo tablet, il Galaxy Note 10.1 ‘2014 Edition?.

Nell’ultima offerta Samsung Electronics ufficializzata da Berlino c’è spazio anche per il nuovo tablet Galaxy Note 10.1 “2014 Edition”, la variante del noto dispositivo con display da 10,1 pollici. Si tratta di un vero e proprio upgrade della release precedente, che verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo anno. 
 
Basato su piattaforma Android 4.3 Jelly Bean e interfaccia utente TouchWiz, il device monta un Super Clear LCD con una risoluzione di gran lunga superiore al predecessore: 2560 x 1600 pixel, con una densità di 299ppi. 
 
Supporta l’LTE, il Wi-fi, il Bluetooth, il GPS/A-GPS/GLONASS e il collegamento USB (anche USB host). Interessanti anche le due fotocamere integrate: la principale da 8 Megapixel, con LED flash, autofocus e videorecording in Full HD, e una frontale da 2 Megapixel (con supporto Full HD). 
 
Le varianti di memoria dovrebbero essere tre: 16, 32 o 64 GB, in ogni caso espandibile di ulteriori 64 GB attraverso schede microSD. La RAM, invece, è da ben 3 GB. Il processore del Galaxy Note 10.1 nella versione LTE sarà dotato di un chip quad-core a 2,3 Ghz, con ottime prestazioni. La batteria è da 8220 mAh. Non abbiamo ancora una data ufficiale di lancio in Italia, né un possibile prezzo che questo nuovo tablet avrà nel nostro paese. 

Impostazioni privacy