Cellulari.it

LG G2: nuovo video ufficiale postato su YouTube

LG Mobile ha deciso di pubblicare un nuovo video su YouTube, dove vengono mostrate da vicino le principali caratteristiche dell'LG G2.


L'LG G2 è senza dubbio lo smartphone più potente e interessante prodotto finora dalla casa produttrice sud coreana e potrebbe rappresentare una nuova carta vincente per una società che negli ultimi semestri è riuscita ad ottenere risultati decisamente importanti, sia dal punto di vista finanziario che commerciale. Il phablet con display IPS Full HD da 5,2 pollici e processore quadcore Snapdragon a 2,26 Ghz è sicuramente uno dei prodotti più attesi per l'autunno 2013
 
Proprio per questo motivo LG Mobile ha deciso di pubblicare un nuovo video su YouTube, dove vengono mostrate da vicino le principali caratteristiche dell'LG G2. Qui sotto potrete godervi i circa 4 minuti dello spot, farvi un'idea ancora più approfondita del dispositivo e decidere se il nuovo top di gamma del colosso asiatico sarà il vostro prossimo smartphone (finanze personali permettendo). 
 
 

LG G2: Product Indroduction


Per ora non conosciamo il prezzo ufficiale dell'LG G2 in Italia: in Germania il device viene proposto da una nota catena commerciale (ovviamente in preordine) al costo di 499 euro. Visti i prezzi dei dispositivi concorrenti nel nostro paese, però, appare difficile che manterrà tale cifra. 

Unoxing Lg G2



Precedente Textsecure: app per proteggere i messaggi dal Datagate
Successivo Apple iWatch: periodo di lancio e prezzo, secondo rumors