Cellulari.it

BlackBerry Q5 disponibile in Italia al prezzo di 399 euro

BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio.

BlackBerry ha lanciato anche in Italia il nuovo Q5, ultimo smartphone della gamma BlackBerry 10 che si caratterizza per la pratica tastiera QWERTY e per un design particolarmente giovane e accattivante.

Presentato ieri pomeriggio a Milano, il BlackBerry Q5 permette di lavorare o divertirsi in mobilità con una fluidità unica, grazie al vero multitasking e alle innovative funzioni multimediali della piattaforma BB 10.1.

Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY - ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry -. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.

BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio. Il prezzo consigliato dal produttore per questo modello è di 399 euro.

Scheda tecnica BlackBerry Q5:
• SoC Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.2 GHz;
• display LCD da 3.1″ con risoluzione di 720×720 p;
• 2 GB di memoria RAM;
• 8 GB di storage espandibili;
• fotocamera posteriore da 5 Megapixel e frontale da 2 Megapixel.


Precedente Samsung lancerà un tablet da 12,2 pollici, secondo indiscrezioni
Successivo Sagemcom Alium, lo smartphone di casa