Cellulari.it

ZTE Geek presto in Cina: cambiate le caratteristiche tecniche

Sta per arrivare sul mercato cinese, in esclusiva con l'operatore telefonico China Mobile, il nuovo ZTE Geek U988S, primo smartphone ad essere provvisto di processore NVIDIA Tegra 4 a 1,8 Ghz.


Sta per arrivare sul mercato cinese, in esclusiva con l'operatore telefonico China Mobile, il nuovo ZTE Geek U988S, primo smartphone ad essere provvisto di processore NVIDIA Tegra 4 a 1,8 Ghz. Si tratta di un vero e proprio upgrade dello ZTE Geek presentato ufficialmente in occasione dell'IDF di Shenzhen: il colosso telefonico ha deciso, quindi di ritoccare il device in vista del lancio. 
 
Tra le novità rispetto alla release originaria, il passaggio da un display HD a Full HD, mantenendo la diagonale da 5 pollici. Anche la RAM viene incrementata, portandosi a 2 GB, anziché 1. La fotocamera posteriore resta quella da 8 Megapixel annunciata in primavera, mentre cambia il modulo frontale, ora da 2 Megapixel
 
Non è stata annunciata per ora una data di lancio dello ZTE Geek U988S e non sappiamo ancora se il device verrà commercializzato solamente in Cina, nella versione TD-SCDMA, oppure il gruppo commerciale ha in serbo anche una versione GSM per l'Europa. 


Precedente WhatsApp per Windows Phone si aggiorna e risolve i bug più gravi
Successivo Blackerry Aristo A10: video mostra display da 5 pollici