Cellulari.it

Nuove memory card SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC

SanDisk ha presentato le nuove memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I progettate appositamente per smartphone, tablet e fotocamere di ultima generazione.

SanDisk ha presentato le nuove memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I progettate appositamente per smartphone, tablet e fotocamere di ultima generazione.

La scheda microSDXC da 64 GB permette velocità fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura, migliori performance, rapido trasferimento dei dati, una fotografia in azione e una modalità di scatto continuo. Grazie all’aggiornamento istantaneo dello storage, microSDXC risulta particolarmente indicata per tutti i dispositivi Android.

La scheda SanDisk Extreme microSDXC aiuta gli utenti a fare di più con i loro device - ha affermato Susan Park, director retail product marketing di SanDisk -. Le nostre schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare i video n alta qualità degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione”.

Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono state collaudate anche in condizioni difficili; sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X. Ogni confezione è completa di un adattatore per la compatibilità con i terminali che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC; un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro Deluxe; una garanzia che copre l’intera vita del prodotto.

SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili nelle capacità da 16GB a 64GB, ai seguenti prezzi: 29,90 euro per microSDHC e 119,90 euro per microSDXC.


Precedente USA: iOS si prepara a raggiungere Android
Successivo Nokia Lumia 1020 presentato ufficialmente: fotocamera da 41 Megapixel e Windows Phone 8