Lenovo P780: smartphone Android con batteria da 4.000 mHa

Direttamente dalla Cina, un nuovo smartphone compatto, intuitivo e dotato di ottima batteria, che permetterà agli utenti di arrivare a fine giornata senza problemi.

Direttamente dalla Cina, un nuovo smartphone compatto, intuitivo e dotato di ottima batteria, che permetterà agli utenti di arrivare a fine giornata senza problemi. Si chiama Lenovo P780 e rappresenta l’ultimo terminale di punta del produttore asiatico dopo l’apprezzato P770.
Il P780 si distingue per i due giorni di funzionamento senza carica con un normale utilizzo. Il merito? Tutto della rivoluzionaria batteria da 4.000 mHa, una caratteristica ormai esclusiva di un brand che ha saputo fare tesoro della grande esperienza maturata nel comparto laptop.
Tra le altre specifiche di questo terminale top di gamma spiccano l’ampio display HD da 5 pollici, il processore quad-core MT6589 con 1 GB di RAM, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel e il supporto Dual SIM. Il sistema operativo installato sarà Android 4.2 Jelly Bean, mentre la sua data di uscita dovrebbe corrispondere con gli ultimi giorni di maggio. Ancora ignoto il prezzo al pubblico.

Impostazioni privacy