Alcatel One Touch 993D: smartphone dual sim economico

L’ultimo Alcatel One Touch 993d offre prestazioni sopra la media ad un prezzo di 179 euro.

Sempre più richiesti dal mercato, gli smartphone dual sim rappresentano oggi una parte importante dell’intero comparto: grazie alla doppia scheda telefonica, permettono di approfittare di tariffe vantaggiose e di dividere la sfera privata da quella professionale.
L’ultimo Alcatel One Touch 993d appartiene proprio a questa categoria di prodotti: come molti suoi competitor, punta ad aggredire la fascia bassa. Ma, a differenza dei rivali cinesi, offre prestazioni decisamente sopra la media. In appena 150 grammi di peso.
La scocca è in plastica con una trama gommata a rinforzo della zona posteriore che gli conferisce grande piacevolezza al tatto. Il display, invece, è da 4 pollici e garantisce una risoluzione di 800×480 pixel. Buona la fotocamera, che può raccogliere immagini con una qualità massima di 5 Megapixel. Il processore è un Qualcomm single core da 1 GHz supportato da 512 MB di RAM, mentre il sistema operativo installato risulta la versione 4.0 di Android. Il prezzo? Davvero interessante, 179 euro.
Impostazioni privacy