Cellulari.it

Sony Xperia Z già sold out in diversi paesi

Il Sony Xperia Z è senza dubbio tra i migliori dispositivi presentati in questa prima parte del 2013 e il gruppo nipponico, che di recente non ha nascosto l'intenzione di voler diventare il terzo produttore mondiale di smartphone, ha prob

 

Il Sony Xperia Z è senza dubbio tra i migliori dispositivi presentati in questa prima parte del 2013 e il gruppo nipponico, che di recente non ha nascosto l'intenzione di voler diventare il terzo produttore mondiale di smartphone, ha probabilmente fatto una mossa vincente con la realizzazione di questo prodotto: secondo quanto scrive il sito Internet DigiTimes, infatti, lo Xperia Z sarebbe già sold out in diversi paesi dove sono stati aperti i preordini.

 

Francia, Germania, Giappoine, Hong Kong e Taiwan hanno venduto in brevissimo tempo i pezzi a disposizione e l'interesse verso questo interessante prodotto è crescente. Aver lanciato il device in anticipo rispetto all'arrivo dell'HTC One, uno dei concorrenti più forti dello Xperia Z, è stata senza dubbio un'ottima strategia di Sony per sponsorizzare e vendere il prodotto e le previsioni per i prossimi mesi sono positive. Lo Xperia Z è in arrivo in questi giorni anche in Italia ad un prezzo ufficiale di 649 euro.

 

Il successo dello Xperia Z potrebbe fare da leva sul resto della gamma Android e l'azienda si aspetta di vendere almeno 50 milioni di smartphone entro quest'anno, ben 16 milioni in più rispetto ai dati del 2012. Ricordiamo, inoltre, che Sony rafforzerà anche la sua presenza nella fascia di mercato e ha già annunciato il lancio di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Firefox OS.  



Precedente Samsung Galaxy S4: immagine ufficiale su Twitter
Successivo TIMxSmartphone 4G: navigare in LTE a 6 euro a settimana