Cellulari.it

HTC One: sito interattivo per conoscerlo più da vicino

L'HTC One è uno dei prodotti più interessanti lanciati da HTC e senza dubbio tra i migliori smartphone annunciati sul mercato in questi primi mesi dell'anno, sia a livello di hardware, ma anche come software e design. Ricordia

 

L'HTC One è uno dei prodotti più interessanti mai lanciati da HTC e senza dubbio tra i migliori smartphone annunciati sul mercato in questi primi mesi dell'anno, sia a livello di hardware, ma anche come software e design. Ricordiamo che l'HTC One monta l'interfaccia utente Sense 5.0, ovviamente sopra Android (versione 4.1.2, aggiornabile alla release 4.2.2).


Il super device di punta del colosso taiwanese arriverà in Italia a partire dal mese prossimo ad un prezzo attorno ai 700 euro. Volete conoscere più da vicino il device e le caratteristiche dell'HTC One? HTC mette a disposizione sul proprio sito ufficiale un vero e proprio mini sito dedicato dove si potranno vedere più dettagliatamente alcune delle features più interessanti del prodotto, come BlinkFeed, BoomSound e Zoe. Focus anche sul design, sulle prestazioni della fotocamera “ultrapixel” e sul form factor curatissimo.
 

Il sito è raggiungibile tramite il link che trovate qui in basso. Non è necessaria alcuna registrazione per accedervi.  


HTC ONE EXPERIENCE



Precedente Motorola X: ancora rumors su un nuovo Google phone
Successivo Samsung Galaxy S4: immagine ufficiale su Twitter