Cellulari.it

Motorola X: ancora rumors su un nuovo Google phone

In queste ore si sono diffuse in rete alcune informazioni relative ad un nuovo smartphone della casa produttrice Motorola, probabilmente il primo nato per essere un vero e proprio Google phone (un Nexus by Motorola, insomma): è stata pubblicat

 

In queste ore si sono diffuse in rete alcune informazioni relative ad un nuovo smartphone della casa produttrice Motorola, probabilmente il primo nato per essere un vero e proprio Google phone (un Nexus by Motorola, insomma): è stata pubblicata un'immagine da diversi siti Internet e relativa, stando alle prime indiscrezioni, a questo terminale, ribattezzato nella foto NXT. In realtà si è scoperto quasi subito che si trattava di un fake, ma questo non ha cancellato le voci sulle possibili caratteristiche dell'X.

 

Il nuovo smartphone Motorola X sarebbe dotato di uno schermo HD con una diagonale da 4,7 pollici, fotocamera principale da 16 Megapixel e processore INVIDIA Tegra 4i. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android, anche se non è chiaro in quale versione (c'è chi addirittura ipotizza l'ancora inedita release 5.0).

 

Non siamo in grado, purtroppo, di “misurare” l'attendibilità delle voci sul Motorola X, anche se la smentita sull'immagine ci rende scettici su questa nuova ondata di rumors al riguardo. Attendiamo di avere maggiori informazioni nelle prossime settimane, sperando di saperne qualcosa in più prima del Google I/O che, come molti di voi sapranno, si terrà tra il 15 e il 17 maggio.  



Precedente Whatsapp per BlackBerry 10 in arrivo questo mese
Successivo HTC One: sito interattivo per conoscerlo più da vicino