Cellulari.it

LG supera 10 milioni di smartphone LTE venduti

Nuovo importante traguardo raggiunto dalla casa produttrice LG Electronics: il colosso sud coreano, infatti, ha annunciato di aver venduto oltre 10 milioni di dispositivi LTE in tutto il mondo. La notizia la troviamo tra le pagine del noto sito Engad

 
Nuovo importante traguardo raggiunto dalla casa produttrice LG Electronics: il colosso sud coreano, infatti, ha annunciato di aver venduto oltre 10 milioni di dispositivi LTE in tutto il mondo. La notizia la troviamo tra le pagine del noto sito Engadget ma il dato è stato diffuso dalla stessa azienda. Nel giro di sei mesi circa, quindi, la società asiatica è riuscita a raddoppiare le vendite di smartphone 4G commercializzati, grazie anche all'apertura di molti più mercati nell'ultimo periodo. 
 
Ricordiamo, infatti, che l'estate scorsa l'LTE era presente negli USA e in pochissime altre aree del pianeta mentre oggi il 4G comincia ad essere uno standard diffuso in più paesi, compreso il nostro. L'ottimo lavoro fatto da LG, che fin da subito ha investito molto sulla tecnologia Long Term Evolution per quanto riguarda la propria offerta prodotti, viene ripagato con questo altrettanto ottimo dato. 
 
Ricordiamo che LG era presente al Mobile World Congress 2013 di Barcellona conclusosi qualche giorno fa, con diverse novità: dalla rinnovata gamma Optimus L II ai modelli Optimus F (l'Optimus F5 e l'Optimus F7): quest'ultima serie fa dell'LTE una delle caratteristiche principale e distintive dei prodotti. 


Precedente Whatsapp Holo per Android aggiornato: più veloce e integrato con l'interfaccia del sistema
Successivo Acer Liquid S sarà il primo phablet della società