Asus Padfone Infinity: caratteristiche e prezzo

Tra i prodotti mostrati da Asus durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, è doveroso segnalare Padfone Infinity, la nuova generazione di smartphone con modulo tablet che permette di utilizzare il device con due differenti form facto

La memoria interna è di 32 o 64 GB, a seconda della variante scelta, in entrambi i casi non espandibile. La RAM si attesta a 2 GB e il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 Ghz. Il sistema operativo è Android, versione 4.2 Jelly Bean.

 

Veniamo ora al modulo tablet: lo schermo è un IPS da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Integra una camera frontale da 1 Megapixel e una batteria aggiuntiva da 5000 mAh, che va ad aggiungersi a quella da 2400 mAh presente sul Padfone Infinity.

 

Il Padfone Infinity può contare su un design molto ben curato, con scocca in alluminio, linee eleganti e moderne (lo spessore è di 8,9 mm). Il device arriverà in Italia a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di 999 euro (modulo tablet compreso)

Tra i prodotti mostrati da Asus durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, è doveroso segnalare Padfone Infinity, la nuova generazione di smartphone con modulo tablet che permette di utilizzare il device con due differenti form factor, a seconda delle esigenze, semplicemente collegando il telefono al display più ampio. Rispetto ai predecessori, il Padfone Infinity si presenta come un phablet, in linea con le ultime uscite concorrenti: spazio, quindi, ad uno schermo da ben 5 pollici, un Super IPS+ con una risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).

 

Supporta le reti LTE, l’HSPA+ (42,2 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth 4.0 e USB. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash e videorecording in full HD (1080p), mentre la camera frontale è da 2 Megapixel, anch’essa con supporto video full HD (1080p).

 

 

Impostazioni privacy