Cellulari.it

Sony Xperia C670X: In estate nuovo Top di Gamma da Sony

Attraverso l'ormai noto Xperia Blog veniamo a conoscenza dello Xperia X670X, uno smartphone di casa Sony che potrebbe essere lanciato sul mercato quest'estate. Nonostante alcune similitudini con lo Xperia Z, ultimo modello di punta della ca


Attraverso l'ormai noto Xperia Blog veniamo a conoscenza dello Xperia C670X, uno smartphone di casa Sony che potrebbe essere lanciato sul mercato quest'estate. Nonostante alcune similitudini con lo Xperia Z, ultimo modello di punta della casa produttrice nipponica. Questo nuovo ed ancora inedito prodotto potrà contare su una scheda tecnica decisamente notevole:

 

  • supporto reti LTE e Wi-fi

  • display da 4,8 pollici con una risoluzione Full HD;

  • memoria interna da 32 GB (espandibile?);

  • memoria RAM da 2 GB;

  • fotocamera principale da 13 Megapixel, con sensore Exmor RS;

  • processore quad-core a 1,8 Ghz di frequenza;

  • sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

 

La prima differenza che notiamo rispetto allo Xperia Z, anche se di pochissimo, è la dimensione dello schermo, che nell'attuale top di gamma ha una diagonale di 5 pollici. Molto interessante, invece, è il balzo in avanti del processore, dal chip a 1,5 Ghz a 1,8 Ghz: potrebbe trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 600.

 

C'è un raddoppio della memoria interna rispetto allo Xperia Z e, ovviamente, una versione più recente del sistema operativo. Insomma, un upgrade del top di gamma, dalle misure leggermente più contenute, che potrebbe tra qualche mese competere con gli altri super smartphone. Sarà davvero così? Attendiamo qualche info più chiara nei prossimi giorni.  



Precedente Vodafone Unlimited: Unione Consumatori denuncia spot all'Authority. Ingannevole
Successivo PosteMobile lancia LIB, offerta con Smartphone e Internet inclusi