Samsung Galaxy S4: presentazione il 14 marzo?

Eldar Murtazin, noto blogger esperto di telefonia mobile e fondatore di Mobile-Review, ha parlato nei giorni scorsi dell'attesissimo Samsung Galaxy S4, successore dell'ottimo S3 che dovrebbe sostituire l'attuale top di gamma già

Eldar Murtazin, noto blogger esperto di telefonia mobile e fondatore di Mobile-Review, ha parlato nei giorni scorsi dell’attesissimo Samsung Galaxy S4, successore dell’ottimo S3 che dovrebbe sostituire l’attuale top di gamma già da quest’anno: secondo Murtazin, la presentazione ufficiale dello smartphone è questione di poco tempo. Viene svelata addirittura una data precisa: sarà il 14 marzo, in occasione di un evento che si terrà da New York.

Per ora la casa produttrice sud coreana non si è espressa in merito, quindi la notizia non è stata confermata ufficialmente. C’è da dire, però, che anche un altro sito particolarmente importante e attendibile ha dato credito alle parole di Eldar Murtazin: si tratta di TheVerge, che proprio ieri, attraverso un articolo firmato da Chris Ziegler, ha parlato di fonti vicine a Samsung che confermano proprio il 14 marzo come giorno in cui il Galaxy S4 verrà svelato al mondo.

Poco meno di un mese, quindi, ci separa dall’importante annuncio: non ci resta altro da fare, quindi, che attendere qualche settimana, sperando su qualche informazione in più prima della presentazione vera e propria. Vedremo anche altri nuovi smartphone durante la presentazione di New York del 14 marzo? Il misterioso smartwatch Samsung di cui diversi rumors parlano? Un Galaxy S4 Mini?   

Impostazioni privacy