Cellulari.it

Nokia Lumia 720 Zeal e 520 Fame: nuovi smartphone Windows Phone 8 al MWC 2013?

Il sito Internet My Nokia Blog ha pubblicato oggi un post con dei rumors relativi a due nuovi smartphone della società finlandese, nomi in codice Zeal e Fame. Entrambi sarebbero dotati di sistema operativo Windows Phone 8 e potrebbero fare la

Il sito Internet My Nokia Blog ha pubblicato oggi un post con dei rumors relativi a due nuovi smartphone della società finlandese, nomi in codice Zeal e Fame. Entrambi sarebbero dotati di sistema operativo Windows Phone 8 e potrebbero fare la loro prima apparizione ufficiale durante il Mobile World Congress di Barcellona, in agenda per la fine del mese, insieme ad altri tre prodotti.

 

Una fonte non svelata del blog ha svelato, inoltre, i possibili nomi ufficiali dei due prodotti e alcune delle caratteristiche tecniche che potrebbero avere. Vediamoli:

 

  • Nokia Lumia 720 (Zeal): è un dispositivo dotato di schermo AMOLED CBD capacitivo da 4,3 pollici, con doppia fotocamera (posteriore da 6 Megapixel e frontale da 2 Megapixel), supporto HSPA+, 8 GB di memoria, slot per microSD, RAM da 512 MB e processore dual core a 1 Ghz;

  • Nokia Lumia 520 (Fame): questo smartphone è provvisto di schermo Super Sensitive da 4 pollici, fotocamera da 5 Megapixel (assente quella anteriore), supporto HSPA, 8 GB di memoria interna, slot per microSD, 512 MB di RAM e processore dual core a 1 Ghz.

 

Per ora è difficile valutare con esattezza le indiscrezioni circolate finora anche se non appaiono poi così improbabili. L'appuntamento ufficiale, quindi, potrebbe essere al MWC 2013 iberico, ma noi contiamo di avere qualche info in più in questi giorni. 



Precedente BlackBerry Z10 in Italia a 699 euro. Esordio positivo in Canada e Gran Bretagna
Successivo Samsung Galaxy S2 no brand: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 rilasciato