Cellulari.it

Prezzo Samsung Galaxy S2 Pus: quanto costerà?

Arriverà sul mercato europeo ad un prezzo abbastanza buono il Samsung Galaxy S2 Plus, versione ritoccata del Galaxy S2, il modello di punta del 2011 della casa produttrice sud coreana: secondo le indiscrezioni il costo in Finlandia del ??quasi

 

Arriverà sul mercato europeo ad un prezzo abbastanza buono il Samsung Galaxy S2 Plus, versione ritoccata del Galaxy S2, il modello di punta del 2011 della casa produttrice sud coreana: secondo le indiscrezioni il costo in Finlandia del “quasi gemello dell'S2” dovrebbe essere sotto i 380 euro, mentre in altri paesi, come ad esempio in Romania, potrebbe attestarsi sui 315 euro. Decisamente più caro, invece, in Russia, dove lo smartphone viene già commercializzato a ben 440 euro.

Sono cifre sicuramente di un certo livello, ma comunque abbastanza interessanti per una prima uscita, tenendo conto anche delle caratteristiche del prodotto. E in Italia? Per ora non abbiamo niente di certo ma la cifra potrebbe essere 399 euro.

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S2 Plus che differiscono dal predecessore:

  • nuova interfaccia Nature UX;

  • nuove funzioni, come Smart Stay e PopUp Play;

  • implementazione del GLONASS;

  • implementazione del chip NFC;

  • slot microSD più capiente (fino a 64 GB);

  • fotocamera da 8 Megapixel migliorata nelle prestazioni;

  • sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean installato.

 

Il resto delle caratteristiche, compreso il processore dual-core a 1,2 Ghz, rimane invariato. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere maggiori informazioni circa il suo lancio in Italia e il prezzo ufficiale. L'esordio del Galaxy S2 Plus è previsto per la fine del trimestre.  



Precedente Come evitare virus e malware su Android
Successivo Come verificare la copertura del segnale Bip Mobile