Cellulari.it

Sony Xperia T: cominciato il rilascio dell'aggiornamento a Jelly Bean

Attraverso lo Xperia Blog veniamo a sapere che la casa produttrice Sony ha cominciato a rilasciare l'aggiornamento firmware per lo smartphone Xperia T, che otterrà così la versione 4.1.2 per la piattaforma Android. La versione &egr

 

Attraverso lo Xperia Blog veniamo a sapere che la casa produttrice Sony ha cominciato a rilasciare l'aggiornamento firmware per lo smartphone Xperia T, che otterrà così la versione 4.1.2 Jelly Bean per la piattaforma Android. La versione è la 9.1.A.0.489 e il kernel su cui gira è la 3.4.0. Attualmente la fase di rilascio è cominciata nei Paesi Bassi e arrivano altre segnalazioni anche da Germania e Arabia Saudita, mentre non abbiamo ancora informazioni precise in merito al resto del mondo. In Italia, almeno per ora, l'update non è ancora disponibile ma dovrebbe essere una questione di giorni.

Ricordiamo che il Sony Xperia T è arrivato nei negozi a settembre dello scorso anno con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich preinstallato. E' dotato di un'ottima scheda tecnica, tra cui uno schermo capacitivo da 4,55 pollici con risoluzione HD, doppia fotocamera (posteriore da 13 Megapixel con LED flash e videorecording in full HD, anteriore da 1,3 Megapixel con video in HD), connettività HSPA+ (42,2 Mbps), Wi-fi, NFC, DLNA, USB, radio FM, GPS/A-GPS e GLONASS, processore dual core a 1,5 Ghz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile (32 GB max).  



Precedente Nokia: nuovo smartphone apparso sulla lista di Navifirm
Successivo Asus Memo Pad 10: nuovo tablet Android in arrivo