Cellulari.it

Nokia: nuovo smartphone apparso sulla lista di Navifirm

Trapelano delle nuove indiscrezioni su un nuovo dispositivo di casa Nokia che potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in agenda per la fine del mese: le informazioni sul device sono trapelate dal software Navi

Trapelano delle nuove indiscrezioni su un nuovo dispositivo di casa Nokia che potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in agenda per la fine del mese: le informazioni sul device sono trapelate dal software Navifirm Plus, da cui è possibie scaricare i firmware degli smartphone dell'azienda nord europea. Ovviamente non viene descritto il prodotto ma appare solamente un codice, finora inedito: “RIM-860”. In realtà la dicitura completa è la seguente:

NOKIA RM-860_usa_100

 

Com'è facile intuire, “usa” dovrebbe riferirsi agli Stati Uniti, quindi un prodotto che verrà venduto anche in Nord America. Le ipotesi su quale smartphone si cela dietro il codice in questione sono diverse: secondo PhoneArena e altri siti di settore, potrebbe essere l'EOS, un Lumia con fotocamera PureView da record, di cui si rumoreggia già da qualche tempo, o il CatWalk, un prodotto simile al Lumia 920. La risposta l'avremo probabilmente il 25 febbraio, in occasione della conferenza stampa di Nokia al MWC 2013.  



Precedente PosteMobile San Valentino: secondo smartphone a 1 euro con Tutto Incluso S3 Mini
Successivo Sony Xperia T: cominciato il rilascio dell'aggiornamento a Jelly Bean