Cellulari.it

Samsung Galaxy Tab 3: nuove informazioni

Un paio di giorni fa avevamo dedicato un articolo al Galaxy Tab 3 Plus (GT-8200), uno dei dispositivi della nuova generazione di tablet di casa Samsung che dovrebbe essere presentata in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, in agend

 
Un paio di giorni fa avevamo dedicato un articolo al Galaxy Tab 3 Plus (GT-8200), uno dei dispositivi della nuova generazione di tablet di casa Samsung che dovrebbe essere presentata in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, in agenda per la fine del mese. Dopo la prima comparsa di questo device su alcuni risultati benchmark AnTuTu, ritorniamo sul tema perché sono state diffuse anche delle nuove indiscrezioni su un altro terminale della gamma, nome in codice GT-P3200: dovrebbe trattarsi del Samsung Galaxy Tab 3, comparso anch'esso su un database di un servizio benchmark (GLBencjmark). Il tablet in questione dovrebbe avere uno schermo con una risoluzione di 1280 x 800 pixel: la diagonale, quindi, dovrebbe essere di 7 pollici.


Mistero sul processore, anche se si ipotizza un quad-core dalle prestazioni simili a quelle offerte dal Samsung Galaxy S3. L'unità grafica, invece, è la Mali-400 MP. Sono queste, per ora, le informazioni su quello che potrebbe essere il Galaxy Tab più accessibile a livello di prezzo rispetto alle altre varianti. Vedremo se nei prossimi giorni i rumors anticiperanno qualche informazione in più sul tablet e sull'intera gamma rinnovata dei Galaxy ad ampio schermo della casa produttrice sud coreana.  


Precedente TIM LTE: in arrivo le prime offerte per smartphone
Successivo Acer Liquid C1: smartphone Android con processore Intel annunciato ufficialmente