Samsung Galaxy Young Duos: nuovo smartphone economico in arrivo

Il sito Internet SamMobile ha pubblicato dei rumors relativi ad un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung che dovrebbe essere presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, in agenda per febbraio. Il nome del p

Il sito Internet SamMobile ha pubblicato dei rumors relativi ad un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung che dovrebbe essere presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, in agenda per febbraio. Il nome del prodotto dovrebbe essere Samsung Galaxy Young e dovrebbe essere disponibile anche nella variante DUOS, quindi provvista del supporto dual sim. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

E’ ancora poco chiaro, inoltre, se il device verrà commercializzato solo nella versione dual sim oppure ci sarà spazio per la release “classica”. Per quanto riguarda le specifiche, però, è abbastanza certo che si tratti di un’evoluzione del Galaxy Y Duos e che venga dotato dell’ultima versione del sistema operativo Android, la 4.1 Jelly Bean. E’ probabile che di questo nuovo smartphone se ne parlerà più dettagliatamente prima dell’annuncio ufficiale di febbraio, grazie a qualche indiscrezione rilasciata nelle prossime settimane. Non appena vi saranno delle novità in merito vi terrò informati come sempre.

Impostazioni privacy