Cellulari.it

UCall svelerà al MWC il suo primo smartphone Windows Phone

Non si conoscono ancora molti dettagli circa le caratteristiche tecniche del device; l??unica informazione certa riguarda il prezzo, che si manterrà al di sotto dei 100 euro.

Fra i protagonisti del Mobile World Congress 2014, al via il prossimo 24 febbraio, sembra ci sarà anche il produttore francese UCall. La casa di Saint-Victoret, stando a quanto riportato dal sito Smartphonefrance.info, avrebbe infatti fissato in una delle quattro giornate dell’evento la presentazione di un nuovo modello basato su Windows Phone.

Non si conoscono ancora molti dettagli circa le caratteristiche tecniche del device; l’unica informazione certa riguarda il prezzo, che si manterrà al di sotto dei 100 euro.

Dai primi rumors circolati in rete, il terminale dovrebbe essere commercializzato solamente oltralpe, ma non è da escludere un lancio in altri mercati europei, magari con qualche settimana di ritardo, vista l’importanza della kermesse scelta per l’annuncio ai media. Si tratterà in ogni caso del primo smartphone sviluppato da UCall con la collaborazione di Microsoft.


Precedente Premio Vodafone YOU febbraio: buono sconto da 5 euro per i negozi OVS
Successivo BlackBerry, Andrew Bocking lascia la società