Cellulari.it

Sony Xperia Z3, il flagship rugged: arriverà in autunno

Sony ha scelto l??importante vetrina internazionale dell??IFA di Berlino per mostrare ai media il suo nuovo phablet top di gamma Xperia Z3.

Sony ha scelto l’importante vetrina internazionale dell’IFA di Berlino per mostrare ai media il suo nuovo phablet top di gamma Xperia Z3.

Anche se l’evoluzione a livello di hardware non è stata particolarmente significativa rispetto al fratello maggiore Z2, il modello può comunque contare su una scheda tecnica in grado di reggere il confronto con tutti i principali competitor. Entrando nel dettaglio: display Triluminos da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080x1920 p; processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz; GPU Adreno 330; 3 GB di RAM; 16 GB di storage interno espandibile; fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel; batteria da 3100 mAh; sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Completano il profilo alcuni interessanti plus come la tecnologia PS4 Remote Play, che da novembre permetterà di giocare ai titoli PlayStation in mobilità direttamente dallo schermo del terminale, e le certificazioni IP65 e IP68, per la protezione da polvere e acqua.

La commercializzazione dovrebbe partire da questo autunno ad un prezzo ancora non meglio specificato dal produttore. Quattro le colorazioni previste: nera, bianca, rame e verderame.


Precedente IFA 2014: Huawei mostra un Ascend P7 con display in vetro zaffiro
Successivo Meizu MX4 in Italia: prezzi a partire da 339 euro