Microsoft annuncia i nuovi Lumia 830 e Lumia 735 [comunicato stampa ufficiale]

In questo spazio vogliamo segnalarvi l'annuncio ufficiale di due nuovi smartphone della gamma Lumia di Microsoft e Nokia: stiamo parlando dei Lumia 830 e Lumia 735.

 Lumia 735: ideale per usare Skype e scattare selfie

 
Grazie alla fotocamera anteriore dotata di grandangolo e alla forma sottile e tascabile, con Lumia 735 è ancora più semplice acquisire e condividere contenuti.
La fotocamera anteriore da 5 megapixel con grandangolo è perfetta per effettuare videochiamate con Skype, permettendo alle persone di condividere maggiormente il mondo che le circonda o di aggiungere a una conversazione più familiari e amici.
·         Utilizzare il Lumia 735 per effettuare chiamate internazionali e contattare i dispositivi mobile o fissi di amici e parenti sarà più semplice che mai.
·         L’introduzione dell’accesso a videochiamate Skype in un solo tocco durante le conversazioni apre la strada a nuovi modi di condividere le proprie storie, indipendentemente da dove ci si trova.
 
Il lancio a livello mondiale del Lumia 735 con tecnologia LTE/4G e ricarica senza fili, è previsto per il mese in corso, a un prezzo di 219 euro, tasse e sovvenzioni escluse..
 
Nuovi accessori per completare l’offerta smartphone Lumia
 
Microsoft Devices Group ha anche annunciato due nuovi e innovativi accessori per i dispositivi Lumia.
·         Wireless Charging Plate DT-903, la base di ricarica smart di seconda generazione che garantisce una ricarica migliore e più conveniente, grazie a un sistema intelligente che avvisa quando è necessario ricaricare inviando notifiche luminose.
·         Microsoft Screen-Sharing per i dispositivi Lumia HD-10 che permette di visualizzare qualsiasi contenuto dello smartphone su uno schermo abilitato HDMI, in tutta semplicità e senza limiti di contenuto: la soluzione ideale per rivivere i ricordi in compagnia di amici e familiari o condividere presentazioni al lavoro.
 
L’aggiornamento Lumia Denim
 
Lumia Denim combina il recente aggiornamento Windows Phone 8.1 con le esclusive esperienze offerte dagli smartphone Lumia. L’aggiornamento rafforza inoltre la leadership di Microsoft in ambito imaging grazie alle innovazioni apportate a Lumia Camera per aumentare la velocità e rendere l’utilizzo più intuitivo. Come parte integrante dell’aggiornamento Lumia Denim, Lumia Camera offre:
·         Velocità: per cogliere l’attimo, grazie a Lumia Camera e alla rapidità di avvio e acquisizione dell’immagine, è possibile scattare molte foto in sequenza con un intervallo di solo qualche millesimo di secondo.
·         Alta definizione: utilizzando Moment Capture sarà sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante della fotocamera presente sull’app per avviare la registrazione video in qualità 4K a 24 fotogrammi al secondo. I fotogrammi presentano una qualità fotografica elevata da 8,3 megapixel, permettendo di selezionare ciascun fotogramma e salvarlo come immagine statica.
·         Intuitività: Rich Capture assicura sempre lo scatto migliore, semplificando il processo grazie a HDR automatica e Dynamic Flash. Rich Capture elimina tutti i problemi di impostazione della fotocamera e permette di scattare le foto, per editarle o selezionare lo scatto migliore in un secondo momento.
·         Qualità: immagini della migliore qualità realizzabili con uno smartphone in condizioni di bassa luminosità grazie agli algoritmi imaging di ultima generazione. 
 
Lumia Camera sarà inizialmente distribuita come aggiornamento nel pacchetto Lumia Denim per Lumia 930, Lumia Icon e Lumia 1520 e come aggiornamento over-the-air per il Lumia 830 nell’ultimo trimestre 2014. A completamento delle fasi di test e approvazione, è previsto il rilascio anche per tutti gli altri smartphone Lumia Windows Phone 8.
 

In questo spazio vogliamo segnalarvi l’annuncio ufficiale di due nuovi smartphone della gamma Lumia di Microsoft e Nokia: stiamo parlando dei Lumia 830 e Lumia 735, presentati durante la conferenza stampa tenutasi all’apertura dell’IFA 2014 di Berlino. Qui in basso potete leggere il comunicato stampa integrale inviatoci da Microsoft Italia, con tutte le informazioni sui due nuovi smartphone e sulle novità a livello software, come l’aggiornamento Lumia Denim. 

 
I nuovi smartphone Microsoft Lumia: imaging di alto livello a prezzi ancora più accessibili
 
Sottili e colorati, i nuovi smartphone Lumia 830 e 735 offrono la tecnologia e i software imaging più avanzati del settore
 
Berlino, Germania – 4 settembre 2014 – Microsoft Corp ha presentato oggi gli smartphone Lumia 830 e Lumia 735 equipaggiati con Windows Phone 8.1 e con la migliore tecnologia imaging disponibile, a prezzi sempre più democratici. Inoltre sono stati presentati anche due nuovi accessori che offrono innovativi modi di interazione con i propri device, oltre all’aggiornamento software Lumia Denim che migliora ulteriormente le funzionalità imaging degli smartphone Lumia esistenti.
 
·         Lumia 830: una struttura sottile racchiude prestazioni imaging di alto livello, come lo stabilizzatore ottico dell’immagine e la tecnologia imaging PureView, ad un prezzo accessibile per raggiungere un numero sempre maggiore di persone.
·         Lumia 735: il mondo del selfie cambia per sempre grazie alla fotocamera anteriore con grandangolo, ideale anche per effettuare chiamate via Skype.  Dispositivi sottili dallo stile compatto e dal prezzo democratico. 
·         Lumia Denim: fornirà migliori perfomance per gli smartphone Lumia già sul mercato grazie all’aggiornamento che unisce alle entusiasmanti funzionalità del primo update di Windows Phone 8.1 migliorie esclusive come Lumia Camera, che assicura immagini di qualità superiore e rapidità assoluta.
 
La nostra strategia punta ad aiutare le persone a fare di più utilizzando prodotti straordinari che uniscono e offrono le migliori esperienze Microsoft, per vivere e lavorare in digitale” ha commentato Chris Weber, corporate vice president of Mobile Devices Sales at Microsoft. “Gli smartphone Lumia 830, Lumia 735 combinano i più famosi servizi Microsoft come, Microsoft Office, OneDrive, e Skype, alle sensazionali innovazioni introdotte da Lumia a livello di design e imaging, per offrire, a prezzi convenienti, le esperienze che le
persone apprezzano maggiormente”. 
 
Lumia 830: prodotto di punta, prezzo conveniente
 
Il Lumia 830 assicura le migliori funzionalità Lumia e le più recenti innovazioni Microsoft, in un formato e un prezzo adatti ad ogni tasca.
·         Il Lumia 830 realizza immagini e video di qualità elevata, sia durante il giorno che in notturna, grazie alla fotocamera PureView da 10 megapixel e ottica ZEISS , Rich Recording e il sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine più compatto disponibile ad oggi su  Lumia.
·         Lo smartphone offre le migliori funzionalità Microsoft grazie a Microsoft Office precaricato, l’ultimissima versione di Windows Phone 8.1 con Lumia Denim, e OneDrive con 15 GB di memoria gratuita, permettendo di sincronizzare e condividere facilmente i propri contenuti in tutta sicurezza.
·         Lumia 830 porta con sé le innovazioni proprie dei dispositivi Lumia di alta gamma come la ricarica integrata senza fili e il design elegante in alluminio leggero e policarbonato.
 
Il lancio a livello mondiale del Lumia 830 è previsto per questo mese al prezzo di 330 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
 
 
 

Impostazioni privacy