Cellulari.it

Wind si aggiudica il premio ??Sito web dell??anno 2014?

Anche in questo 2014 Wind si è aggiudicata il premio ??Sito Web dell'anno? nella categoria Telecomunicazioni.

Anche in questo 2014 Wind si è aggiudicata il premio “Sito Web dell'anno” nella categoria Telecomunicazioni. Il contest, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie.

Wind ha ottenuto il riconoscimento sia come “Sito Migliore”, ovvero quello che raccoglie i giudizi medi più alti, sia come “Sito più popolare”, quello che detiene il maggior numero di voti.

Edoardo Thermes, direttore della divisione Wind Digital, ha commentato: “E’ un riconoscimento che premia tutto il gruppo. Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci ‘più vicini’ ai clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei siti. Non solo: la nostra app MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche la compagnia più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social network come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti in Italia”.


Precedente Sony, presto l??annuncio del successore dell??Xperia E3
Successivo Huawei, nuovo accordo di mobile partnership con l??Anderlecht